blog

5 sorprendente metodi per evitare il raffreddore

By on novembre 5, 2017

Con l’arrivo dell’inverno aumenta il rischio di venire a essere vittima di una intensa respirazione infezioni (ARI). Gli individui di questo gruppo di patologie è comunemente chiamato “influenza”, anche se di fatto non è corretto. Perché l’ipotermia è solo uno degli aspetti che danno la protezione immunitaria. Come il principale colpevole di influenza, rinite, e altri come loro, è l’infezione.

Resta inteso che, al fine di evitare patologie sotto il cumulativo nome di “freddo”, è fondamentale per ottenere abbastanza sonno, soggiorno con una dieta appropriata, di routine fisica e fitness, oltre a vari altri mezzi per gestire in modo ottimale il sistema immunitario del corpo. Alcuni di prevenzione piatti può a prima vista apparire una sorta di finzione. Tuttavia la ricerca scientifica, lo studio ha convalidato la loro performance.

Passeggiate nel bosco o Parco

Passeggiate nel bosco o ParcoL’aria fresca è un naturale come bene come metodo molto efficace per ottenere eliminare l’impatto di stress cronico. Essi forniscono psicologico di piacere, ed è eccellente assistenza il vostro sistema immunitario. Il giappone ha iniziato a raccomandare tale “terapia precauzionale” come un mezzo per allentare e anche migliorare l’immunità. Perché il clinico ricerche si è scoperto che le persone che ha eseguito 6 ore in timbers per due giorni, il drastico aumento dei livelli di grandi linfociti granulari, che sono chiamati “al naturale awesomes”.

Essi danno le difese immunitarie, combattere le infezioni e le cellule tumorali. È significativo che la salute di guadagno da tale comunione con la natura è durato per Trenta Giorni. Se un paio di giorni di inattività vagare attraverso l’ambiente-friendly zona della città non rappresentano la programmazione del lavoro, esperti consiglia di utilizzare ogni opportunità di interagire con la natura. Per esempio, fare una passeggiata nel vicino Parco o forse nel vostro giardino.

Freddo così come i batteristi

E ‘ difficile dire quanto tempo la preventiva di impatto del video gioco sul tamburo, tuttavia cool, infatti, non è terribile, gli appassionati di musica del tamburo. I ricercatori della struttura Sanitaria, in Pennsylvania, e la scuola medica in California, situato gruppo di batteristi più alti gradi di anticorpi nel sangue di individui che semplicemente prestato attenzione alla loro video gioco. E grazie tante per l’attività del sistema immunitario, di qualsiasi tipo stagionale infezione finisce per essere molto meno dannosi.

Freddo così come i batteristi

C’è un altro bel vantaggio: il gioco di video su il tamburo è in grado di sopportare la depressione meglio di molti farmaci. A tale ultimo pensiero gli scienziati nella ricerca attuale studio condotto tra gli allievi del Royal College di canzoni in Inghilterra. Coloro che hanno preso parte una volta alla settimana, sessioni di pratica per il gruppo di strumenti a percussione, sono molto meno più probabilità di avere sintomi di malattia mentale rispetto al team di controllo. Per ottenere eliminare l’influenza, così come i vari intenso infezioni, non c’è bisogno di iscriversi tra gli strumenti a percussione presso il Solarium o acquistare la batteria.

Prodotti lattiero-caseari fermentati

Il Kefir, yogurt e vari altri prodotti di latte fermentati, che sono inclusi nella dieta abituale regime di molte persone, è ricca di piacevoli germi. Essi sostengono la struttura ideale del microbioma umano, che comprende la parte del leone del sistema immunitario.

Prodotti lattiero-caseari fermentatiNaturale, latte prodotti sono inoltre fonti di iodio che aiuta la tiroide a gestire il sistema immunitario. Quotidiana per migliorare la dieta con lo yogurt naturale, il kefir, la bevanda di latte, funghi, ecc. si potrebbe fermentare il latte a casa, utilizzando un unico lievito, che può essere acquistato in farmacia. Oli essenziali di piante specifiche, inning, secondo gli scienziati, migliorare l’attività del sistema immunitario. Per la prevenzione di raffreddori, vi forniamo per iniziare a esplorare il mondo magico di tutto-naturale del profumi con oli essenziali di eucalipto, rosmarino, timo, e così via sono 100% naturali antisettici. Per esempio, nel 2008 in Italia ha effettuato una ricerca sul antisettico edifici di olio di eucalipto, la sua performance nella lotta contro i microbi e la valutazione degli anti-infiammatori possibilità.

Continue Reading

blog

Autunno insonnia: le modalità di sospensione quando l’inverno mesi sta arrivando?

By on novembre 1, 2017

L’autunno è un tempo di modifica significativa della natura. Così come non è solo l’eleganza di appassimento parchi e nei cortili. L’inizio dell’inverno, in condizioni di cattivo tempo, in pochi giorni, in assenza di luce solare – tutto questo, così, i segni dell’autunno, che di solito influenza negativamente la nostra salute. Insieme con il raffreddore e anche autunno Blues e worsenings di malattia cronica dichiara l’insonnia. Perché resto interruzioni appaiono in questo periodo, e anche di tanto in tanto nelle persone che le altre volte non hanno tali problemi? I migliori modi per affrontare i problemi di sonno?

Le cause dell’autunno insonnia

L’ultima circostanza fisiologi considerata la principale fonte di problemi di sonno la caduta. La luce del sole ha un enorme influenza su tutte le procedure nel nostro corpo, tra cui il regolamento dei ritmi organici in carica di riposo, così come lo stato di veglia. Sotto l’azione della radiazione infrarossa, la sintesi del neurotrasmettitore serotonina (si chiama “felicità ormonale agente”), che è responsabile per l’ottimo stato di mente e fronteggia con successo la depressione clinica.

Le cause dell'autunno insonniaLa quantità esistente nel corpo di impatto produzione di un ulteriore composto – di sonno melatonina, ormone, che viene sintetizzata la notte, così come, tra le altre caratteristiche, è responsabile per il sano riposo. L’assenza del giorno, in autunno e anche una diminuzione della formazione di serotonina nel corpo riduce così come la melatonina, questo spiega non solo autunnale malinconia, ma anche un danno della qualità del sonno: problema di addormentarsi, di notte o di primo risveglio insonnia. I ricercatori sperimentalmente dimostrato che una quantità sufficiente di risultante luce umana normalizza il resto e migliora anche la condizione dei pazienti sperimentano cronica stagionale di depressione clinica. I fattori mentali che influenzano il sonno di alta qualità consistono di tristezza in movimento estate, il bel tempo finito le vacanze o le vacanze.

Buoni comportamenti contro l’insonnia

Numerosi studi di ricerca hanno dimostrato che l’attività fisica è un dispositivo efficiente nella lotta contro interruzioni di sonno e l’insonnia cronica.150 minuti a settimana di modesta o esercizio di alta intensità di spinta sonno di alta qualità con il 65%.

Buoni comportamenti contro l'insonniaSono stato a lungo osservato: l’extra è possibile spostare – il più veloce di andare a dormire. E il motivo non è semplicemente stanchezza, ci sono altri elementi. Passeggiare, nuoto, danza, alleviare lo stress, ridurre lo stress e livelli di ansia, molto di più intensa attività di rilascio di endorfine, un materiale di scarico che innesca la sensazione di godimento e di piacere.

Tutto questo aiuta a rafforzare il sistema nervoso, migliora lo stato emotivo, che beneficamente influenza l’alta qualità del sonno. Tuttavia, l’utente deve astenersi dall’estenuante allenamento per la notte: la conseguente eccitazione può disturbare il riposo. Per un sonno confortevole, è necessario l’aderendo all’impostazione di notte, si vuole sviluppare il vostro molto proprio. Ha bisogno di allentare e assicurare. È molto meglio abbandonare le discussioni del giorno, le paure e anche le idee su di loro, per ritardo fisico o intellettuale di attività fino al giorno successivo, abbassare le luci. È essenziale avanti con una serie di azioni che si ripete ogni notte.

Il cibo e le bevande che aiuti il sonno

Il cibo che mangiamo, non solo consente di verificare la fattibilità del nostro corpo, tuttavia, in qualche modo, impatti sue numerose funzioni. In particolare, alcune sostanze contenute negli alimenti, può ostacolare o aiutare nel processo, del resto, di migliorare o peggiorare la qualità del sonno.

Il cibo e le bevande che aiuti il sonnoAiutare con il sonno, ma anche incrementare il resto gli elementi di qualità che contiene triptofano, coinvolto nella sintesi di serotonina e anche la sua trasformazione in melatonina. Per aiutarvi a riposo e anche gli alimenti che contengono magnesio e di potassio, vitamine del gruppo b, di ferro; questi materiali aggiunta a un molto migliore assorbimento di triptofano e di avere un prezioso effetto sui nervi, sbarazzarsi di stress e anche confortante. Beh, alleviare lo stress, calma, nonché possedere un blando sedativo impatto tè naturali con la Valeriana, la camomilla, il Tiglio, menta. Controllato vecchio rimedio è accogliente latte con il miele. Oli di lavanda, maggiorana, camomilla possedere sedativo risultato e promuovere andare a dormire. Un paio di cali del petrolio potrebbe essere collegato al braccio di articolazione, polso o dietro l’orecchio. Audio di dormire contribuire un sacco di secca, coni di luppolo, posizionato accanto al letto.

Continue Reading