blog

5 sorprendente metodi per evitare il raffreddore

novembre 5, 2017

Con l’arrivo dell’inverno aumenta il rischio di venire a essere vittima di una intensa respirazione infezioni (ARI). Gli individui di questo gruppo di patologie è comunemente chiamato “influenza”, anche se di fatto non è corretto. Perché l’ipotermia è solo uno degli aspetti che danno la protezione immunitaria. Come il principale colpevole di influenza, rinite, e altri come loro, è l’infezione.

Resta inteso che, al fine di evitare patologie sotto il cumulativo nome di “freddo”, è fondamentale per ottenere abbastanza sonno, soggiorno con una dieta appropriata, di routine fisica e fitness, oltre a vari altri mezzi per gestire in modo ottimale il sistema immunitario del corpo. Alcuni di prevenzione piatti può a prima vista apparire una sorta di finzione. Tuttavia la ricerca scientifica, lo studio ha convalidato la loro performance.

Passeggiate nel bosco o Parco

Passeggiate nel bosco o ParcoL’aria fresca è un naturale come bene come metodo molto efficace per ottenere eliminare l’impatto di stress cronico. Essi forniscono psicologico di piacere, ed è eccellente assistenza il vostro sistema immunitario. Il giappone ha iniziato a raccomandare tale “terapia precauzionale” come un mezzo per allentare e anche migliorare l’immunità. Perché il clinico ricerche si è scoperto che le persone che ha eseguito 6 ore in timbers per due giorni, il drastico aumento dei livelli di grandi linfociti granulari, che sono chiamati “al naturale awesomes”.

Essi danno le difese immunitarie, combattere le infezioni e le cellule tumorali. È significativo che la salute di guadagno da tale comunione con la natura è durato per Trenta Giorni. Se un paio di giorni di inattività vagare attraverso l’ambiente-friendly zona della città non rappresentano la programmazione del lavoro, esperti consiglia di utilizzare ogni opportunità di interagire con la natura. Per esempio, fare una passeggiata nel vicino Parco o forse nel vostro giardino.

Freddo così come i batteristi

E ‘ difficile dire quanto tempo la preventiva di impatto del video gioco sul tamburo, tuttavia cool, infatti, non è terribile, gli appassionati di musica del tamburo. I ricercatori della struttura Sanitaria, in Pennsylvania, e la scuola medica in California, situato gruppo di batteristi più alti gradi di anticorpi nel sangue di individui che semplicemente prestato attenzione alla loro video gioco. E grazie tante per l’attività del sistema immunitario, di qualsiasi tipo stagionale infezione finisce per essere molto meno dannosi.

Freddo così come i batteristi

C’è un altro bel vantaggio: il gioco di video su il tamburo è in grado di sopportare la depressione meglio di molti farmaci. A tale ultimo pensiero gli scienziati nella ricerca attuale studio condotto tra gli allievi del Royal College di canzoni in Inghilterra. Coloro che hanno preso parte una volta alla settimana, sessioni di pratica per il gruppo di strumenti a percussione, sono molto meno più probabilità di avere sintomi di malattia mentale rispetto al team di controllo. Per ottenere eliminare l’influenza, così come i vari intenso infezioni, non c’è bisogno di iscriversi tra gli strumenti a percussione presso il Solarium o acquistare la batteria.

Prodotti lattiero-caseari fermentati

Il Kefir, yogurt e vari altri prodotti di latte fermentati, che sono inclusi nella dieta abituale regime di molte persone, è ricca di piacevoli germi. Essi sostengono la struttura ideale del microbioma umano, che comprende la parte del leone del sistema immunitario.

Prodotti lattiero-caseari fermentatiNaturale, latte prodotti sono inoltre fonti di iodio che aiuta la tiroide a gestire il sistema immunitario. Quotidiana per migliorare la dieta con lo yogurt naturale, il kefir, la bevanda di latte, funghi, ecc. si potrebbe fermentare il latte a casa, utilizzando un unico lievito, che può essere acquistato in farmacia. Oli essenziali di piante specifiche, inning, secondo gli scienziati, migliorare l’attività del sistema immunitario. Per la prevenzione di raffreddori, vi forniamo per iniziare a esplorare il mondo magico di tutto-naturale del profumi con oli essenziali di eucalipto, rosmarino, timo, e così via sono 100% naturali antisettici. Per esempio, nel 2008 in Italia ha effettuato una ricerca sul antisettico edifici di olio di eucalipto, la sua performance nella lotta contro i microbi e la valutazione degli anti-infiammatori possibilità.