blog

Autunno insonnia: le modalità di sospensione quando l’inverno mesi sta arrivando?

novembre 1, 2017

L’autunno è un tempo di modifica significativa della natura. Così come non è solo l’eleganza di appassimento parchi e nei cortili. L’inizio dell’inverno, in condizioni di cattivo tempo, in pochi giorni, in assenza di luce solare – tutto questo, così, i segni dell’autunno, che di solito influenza negativamente la nostra salute. Insieme con il raffreddore e anche autunno Blues e worsenings di malattia cronica dichiara l’insonnia. Perché resto interruzioni appaiono in questo periodo, e anche di tanto in tanto nelle persone che le altre volte non hanno tali problemi? I migliori modi per affrontare i problemi di sonno?

Le cause dell’autunno insonnia

L’ultima circostanza fisiologi considerata la principale fonte di problemi di sonno la caduta. La luce del sole ha un enorme influenza su tutte le procedure nel nostro corpo, tra cui il regolamento dei ritmi organici in carica di riposo, così come lo stato di veglia. Sotto l’azione della radiazione infrarossa, la sintesi del neurotrasmettitore serotonina (si chiama “felicità ormonale agente”), che è responsabile per l’ottimo stato di mente e fronteggia con successo la depressione clinica.

Le cause dell'autunno insonniaLa quantità esistente nel corpo di impatto produzione di un ulteriore composto – di sonno melatonina, ormone, che viene sintetizzata la notte, così come, tra le altre caratteristiche, è responsabile per il sano riposo. L’assenza del giorno, in autunno e anche una diminuzione della formazione di serotonina nel corpo riduce così come la melatonina, questo spiega non solo autunnale malinconia, ma anche un danno della qualità del sonno: problema di addormentarsi, di notte o di primo risveglio insonnia. I ricercatori sperimentalmente dimostrato che una quantità sufficiente di risultante luce umana normalizza il resto e migliora anche la condizione dei pazienti sperimentano cronica stagionale di depressione clinica. I fattori mentali che influenzano il sonno di alta qualità consistono di tristezza in movimento estate, il bel tempo finito le vacanze o le vacanze.

Buoni comportamenti contro l’insonnia

Numerosi studi di ricerca hanno dimostrato che l’attività fisica è un dispositivo efficiente nella lotta contro interruzioni di sonno e l’insonnia cronica.150 minuti a settimana di modesta o esercizio di alta intensità di spinta sonno di alta qualità con il 65%.

Buoni comportamenti contro l'insonniaSono stato a lungo osservato: l’extra è possibile spostare – il più veloce di andare a dormire. E il motivo non è semplicemente stanchezza, ci sono altri elementi. Passeggiare, nuoto, danza, alleviare lo stress, ridurre lo stress e livelli di ansia, molto di più intensa attività di rilascio di endorfine, un materiale di scarico che innesca la sensazione di godimento e di piacere.

Tutto questo aiuta a rafforzare il sistema nervoso, migliora lo stato emotivo, che beneficamente influenza l’alta qualità del sonno. Tuttavia, l’utente deve astenersi dall’estenuante allenamento per la notte: la conseguente eccitazione può disturbare il riposo. Per un sonno confortevole, è necessario l’aderendo all’impostazione di notte, si vuole sviluppare il vostro molto proprio. Ha bisogno di allentare e assicurare. È molto meglio abbandonare le discussioni del giorno, le paure e anche le idee su di loro, per ritardo fisico o intellettuale di attività fino al giorno successivo, abbassare le luci. È essenziale avanti con una serie di azioni che si ripete ogni notte.

Il cibo e le bevande che aiuti il sonno

Il cibo che mangiamo, non solo consente di verificare la fattibilità del nostro corpo, tuttavia, in qualche modo, impatti sue numerose funzioni. In particolare, alcune sostanze contenute negli alimenti, può ostacolare o aiutare nel processo, del resto, di migliorare o peggiorare la qualità del sonno.

Il cibo e le bevande che aiuti il sonnoAiutare con il sonno, ma anche incrementare il resto gli elementi di qualità che contiene triptofano, coinvolto nella sintesi di serotonina e anche la sua trasformazione in melatonina. Per aiutarvi a riposo e anche gli alimenti che contengono magnesio e di potassio, vitamine del gruppo b, di ferro; questi materiali aggiunta a un molto migliore assorbimento di triptofano e di avere un prezioso effetto sui nervi, sbarazzarsi di stress e anche confortante. Beh, alleviare lo stress, calma, nonché possedere un blando sedativo impatto tè naturali con la Valeriana, la camomilla, il Tiglio, menta. Controllato vecchio rimedio è accogliente latte con il miele. Oli di lavanda, maggiorana, camomilla possedere sedativo risultato e promuovere andare a dormire. Un paio di cali del petrolio potrebbe essere collegato al braccio di articolazione, polso o dietro l’orecchio. Audio di dormire contribuire un sacco di secca, coni di luppolo, posizionato accanto al letto.